Posts written by Rukina-Chan

view post Posted: 24/3/2010, 07:24 Gli Artisti *-* - × Giochi
Ban (Il batterista dei Lolita23q) :fiore:

image
view post Posted: 24/3/2010, 07:22 Il gioco dell'immagine! - × Giochi
image

SPOILER (click to view)
E allora io che devo fare... Buttarmi giù dal balcone?!
VOGLIOOO! T___T


Hakuei :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:
view post Posted: 24/3/2010, 07:21 Le 100 scimmiette *-* - × Giochi
La scimmietta N°31 muore dopo aver creato un nuovo forum sui Nightmare *A*

SPOILER (click to view)
STUPIDA SCIMMIA! :ghgh:
view post Posted: 24/3/2010, 07:20 Che ore sono? O.o - × Giochi
7.20

Edited by Rukina-Chan - 24/3/2010, 07:58
view post Posted: 21/3/2010, 07:05 Arashi 嵐 - » J-Pop Band
CITAZIONE (Ryuu; @ 15/3/2010, 00:17)
io non li conosco °_° devo ascoltarli ^^

Non sono male sai? *w*
Io adoro Matsumoto Jun!
Però francamente... Consco solamente due canzoni che mi piacciono di questo gruppo .-.

SPOILER (click to view)
Me ammette di stare nel torto
view post Posted: 18/3/2010, 13:49 Taproot - » Other Music
image

I Taproot sono una band Nu metal formata a Ann Arbor nel Michigan nel 1997, che è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel vasto panorama Nu metal e a girare in tour con band del calibro di Deftones, Staind, P.O.D., Linkin Park e Korn.

Storia

Taproot è un'espressione che si traduce in italiano con il termine botanico “fittone”, che indica la radice principale di un vegetale, che è di dimensioni maggiore delle secondarie e si sviluppa molto più velocemente rispetto a esse.

I componenti del gruppo Mike DeWolf (chitarra), Stephen Richards (voce, chitarra), Phil Lipscomb (basso), Jarrod Montague (batteria) si incontrano all'università del Michigan e tra loro nasce uno stretto rapporto di amcizia (a parte Mike e Steve che si conoscevano da tempo), che è un elemento fondamentale per la loro musica. Il gruppo comincia a provare quasi ogni giorno per divertimento senza l'intenzione di arrivare alla notorietà, fino a quando mettono insieme il loro materiale in un demo che spediscono a Fred Durst frontman dei Limp Bizkit.

Fred Durst rimane colpito dal talento dalla band e decide di fare firmare al gruppo un contratto con la casa discografica Interscope Records. Durst successivamente però decide di mettere da parte il progetto e la band passa all'etichetta Atlantic Records. Durst, sentendosi tradito, impreca contro la band sulla segreteria telefonica di Stephen Richard, e per ritorsione estromette i System of a Down dal Family Values Tour del 1999, accusandoli di avere aiutato i Taproot a stipulare un accordo con la Atlantic Records. I System verrano poi sostituiti dagli Staind.

Nel giugno 2000 il gruppo pubblica il suo primo album di debutto Gift che riceve un buon responso dalla critica e guadagna ottime posizioni in classifica (soprattutto negli Stati Uniti) grazie al singolo Again & Again, per il quale viene girato un video poi trasmesso a rotazione su Headbangers Ball sul canale MTV2. Grazie al successo ottenuto dall'album, i quattro iniziano un tour negli Stati Uniti insieme ai Papa Roach, e nel 2001 alla data di apertura del tour europeo dei Deftones suonando in Italia. Con il supporto di Jack Osbourne figlio di Ozzy Osbourne, si esibiscono sul "second stage" dell'Ozzfest.

Dopo sette mesi di lavoro, la band registra a Los Angeles il nuovo disco Welcome che esce nell'ottobre 2002 riuscendo a riscuotere più successo del precedente. L'album arriva al 17° posto della Billboard 200 vendendo 51.000 copie in una settimana dalla pubblicazione, grazie al singolo Poem che sale al 5° posto della Mainstream Rock charts; viene estratto come secondo singolo Mine. I risultati delle vendite sono eccellenti: 472.000 arrivando vicino al disco d'oro. Successivamente il gruppo parte in tour (Music as a Weapon Tour) con i Disturbed, e come per il tour europeo si prendono una pausa di due anni.

Nell'agosto 2005 la band pubblica il suo terzo album Blue-Sky Research prodotto da Toby Wright e mixato da Chris Lord-Alge, con la collaborazione di Billy Corgan (Smashing Pumpkins) nella realizzazione dei testi di Violent Seas, Lost In The Woods e Promise. La band abbandona il Nu metal e il Grunge, per abbracciare sonorità Rock. Successivamente la band parte in un tour con i From Satellite e gli Evans Blue per la promozione dell'album, ha fatto da supporto ai Chevelle in tour con i 30 Seconds to Mars; ha inoltre partecipato al Fall Brawl Tour con Staind, P.O.D. come headliners, e Flyleaf come gruppo di apertura. Il 13 giugno 2006 la band esce dalla Atlantic Records, e nel Settembre 2008 fanno uscire un nuovo album, Our Long Road Home, per la Velvet Hammer Records. Per il Giugno 2010 è prevista l'uscita di un nuovo album, intitolato Taproot.
view post Posted: 18/3/2010, 13:37 Breaking Benjamin - » Other Music
image

I Breaking Benjamin sono un gruppo musicale emocore/alternative metal statunitense formatosi nel 1999 a Wilkes-Barre, una piccola città nel nord-est della Pennsylvania, con il nome iniziale di Plan 9. Le loro canzoni sono note soprattutto per una notevole contaminazione vicina all' emocore degli anni 90, combinato però con elementi di post-grunge e alternative metal. Un emo piuttosto vario che comprende un' espansa tendenza all'emotional hardcore tinta in alcuni tratti di emo-pop privo totalmente di influenza pop punk e allo stesso tempo combinato con elementi nu metal, creando una notevole influenza tendente all'emotional metalcore.

Storia

Verso la fine del 2000, il chitarrista Aaron Fink ed il bassista Mark James Klepaski lasciarono il gruppo dei Lifer, una band alternative metal sotto contratto con la Universal Records che stava guadagnando l'attenzione del pubblico e che originariamente si era chiamata "Strangers with Candy" prima e "Driver" poi. Insieme al cantante Ben Burnley e al batterista Jeremy Hummel formarono un nuovo gruppo i Breaking Benjamin. Fink aveva conosciuto Burnley alle scuole superiori e tutti e quattro i componenti erano originari della piccola città di Wilkes-Barre, nel nord-est della Pennsylvania.

Nel 2001 attirarono l'attenzione del dj Freddie Fabbri, della stazione radiofonica di rock alternativo WBSX-FM, che spesso mando' in onda il brano Polyamorous e finanziò la registrazione dell'EP omonimo, che vendette nel 2001 circa 2000 copie a Wilkes-Barre e dintorni.

Sempre nel 2001 la band firmò con la casa discografica Hollywood Records, che affiancò ai Breaking Benjamin il produttore Ulrich wild (già collaboratore di Powerman 5000, Stabbing Westward, White Zombie, Static-X, Pantera, Slipknot ed altri) per la produzione del loro primo album, Saturate, uscito ad agosto 2002.

Nel 2004 la band incise il secondo album We Are Not Alone, contenente tre pezzi scritti da Ben Burnley in collaborazione con Billy Corgan (tra cui il brano Forget It), e divise il palco con gli Evanescence, i Godsmack, i 3 Doors Down e i Saliva.

Nel 2004 uscì anche un EP, So Cold, contenente i brani We Are Not Alone's live, Breakdown, Away, e la versione registrata in studio di Blow me Away, l'attuale colonna sonora del videogioco Halo 2.

Sempre nel 2004 il batterista Jeremy Hummel fu sostituito da Chad Szeliga, l'ex-batterista degli Sw1tched.

La band pubblicò il terzo album, Phobia, l'8 agosto del 2006; l'album debuttò al numero 2 della classifica degli album di Billboard. Il primo singolo, The Diary of Jane fu pubblicato online il 22 maggio e trasmesso alla radio il 6 giugno e il relativo videoclip fu presentato in anteprima su Yahoo! Music il 21 giugno.

Alla fine del 2006 la band ha iniziato un tour in supporto ai Godsmack; alcune date hanno visto inoltre la partecipazione dei Three Days Grace e dei Nickelback.

Il 4 marzo 2007, HDNet ha trasmesso l'intero concerto live dei Breaking Benjamin, tenutosi alla Stabler Arena di Bethlehem, in Pennsylvania. Il concerto è stato anche incluso nel Phobia re-release DVD, compreso nella nuova versione dell'album Phobia pubblicata il 17 aprile. L'album è rientrato al numero 38 della classifica Billboard 1 il 5 maggio. Un'esibizione cancellata ad Atlanta in luglio per un'indisposizione del cantante Ben Burnley ha fatto nascere voci di scioglimento, poi smentite.

Nel 2007 sono usciti i singoli Breath e Until the End.

La band era impegnata nella registrazione del suo nuovo album, la cui uscita era prevista per la fine dell'estate 2009.

Durante la notte del 13 Agosto 2009 la band ha pubblicato sul proprio myspace il primo singolo del nuovo album, "I Will Not Bow" dell'album "Dear Agony", uscito il 29 Settembre 2009, con a seguire il singolo "Dear Agony".

SPOILER (click to view)
A me piacciono **
view post Posted: 18/3/2010, 13:34 Come avete conosciuto il J-Rock? - » J-Rock
Oh beh, dire quali sono le canzoni più belle per me è impossibile °_°''
Però vediamo cosa posso consigliarti... *controlla*
Bene è.é Visto che sono costretta a dimezzare di molto... Per iniziare ti consiglio questi quattro album : the WORLD RULER, Anima, Libido, e l'ultimo che hanno fatto; GIANIZM ^ ^
Se ti piacciono, magari posso consigliarti altro. Ah! Non dimenticare assolutamente il singolo di Raison D'etre. ♥
Me spera di essere stata utile >.<

SPOILER (click to view)
Fine OT :fiore:
view post Posted: 18/3/2010, 13:31 Le 100 scimmiette *-* - × Giochi
La scimmietta N°33 muore dopo essersi fatta il suo primo piercing :3
view post Posted: 16/3/2010, 15:51 Le 100 scimmiette *-* - × Giochi
SPOILER (click to view)
*muore* Sì, quella cosa del letto e il cervelletto, la sapevo! XD


La scimmietta N°35 muore dopo aver mangiato del delizioso cibo avariato.
view post Posted: 16/3/2010, 15:48 DEATHGAZE - × Profili Band
CITAZIONE (Ryuu; @ 15/3/2010, 01:24)
sono dei grandi uomini **

Quoto! :metal:
Io me ne sono praticamente innamorata sin da subito. ♥
view post Posted: 16/3/2010, 15:47 Come avete conosciuto il J-Rock? - » J-Rock
CITAZIONE (Ryuu; @ 14/3/2010, 21:15)
*_* io i nigthmare li ho conosciuti tramite death note T^T
mi piacciono troppo,,, ed ora tento di scaricare altre cansoni *A*
SPOILER (click to view)
Siiiiii anche io inizio a sclerare da quest'ora (anche se è sera) :hette:

*ò* Se hai bisogno di qalche consiglio su cosa scaricare, chiedi pure **

SPOILER (click to view)
Me conosce tutte le canzoni dei Naito a memoria .-.
view post Posted: 14/3/2010, 17:37 Le 100 scimmiette *-* - × Giochi
SPOILER (click to view)
Io stimo la scimmietta N°38 X°°°D

La scimmietta N°37 muore dopo aver baciato un vecchio di 90 anni che era sprovvisto di dentiera, mentre erano al buio.

SPOILER (click to view)
Porella eh. :fiore:
1994 replies since 21/8/2008