Il personaggio che vi piacerebbe impersonare?

« Older   Newer »
  Share  
Raziel86
view post Posted on 4/2/2009, 19:03




Come da titolo. Io il primo cosplay che ho visto è stato minuscolo tant'è che c'era poca gente nel paese in cui si è svolto, che sapeva o capiva cosa si stesse svolgendo.
Ho visto Zoro, Sanji, Misa-chan, Light (Death Note), la Death Note in mano a Misa-Chan (quella originale *_*) e altri ragazzi che non ricordo tipo una di Vampire Night.

Cmq sia... il personaggio che mi piacerebbe interpretare in un Cosplay forse è Kotaru-kun dell'anime Pitaten.
E voi? ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:07
Avatar


Group:
Founder Ruka ♥
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


Io per i cosplay sono negata :cry: Ma mi piacerebbe fare tantissimi personaggi ^_^
Per esempio nelle mie ambizioni c'è Lulu di Final Fantasy X :wub:
Ma giustamente fatto da me verrebbe male XD quindi meglio evitare ^_^
 
Web  Top
? Shin°chan ¿
view post Posted on 5/2/2009, 12:26




Io ho un po' di idee....però non ne ho mai fatto uno perchè io penso che quando li si fa bisogna farli BENE, quindi evito cose alla cacchio di cane... x°°
Spero davvero di poterne fare almeno uno un giorno!
Per cominciare premetto che aspiro a qualche JRocker....Aoi...e magari Miyavi...(ho i capelli neri e una volta avevo il taglio come lui x° e mi stava beneee x° è un primo passo x°°°)
Vediamo, di manga...sailor saturn, magari! x°
Non saprei chi altro....di DN nessuno è simile a me x°
 
Top
~ Hiro Nakamura ~
view post Posted on 5/2/2009, 14:58




Carlo di VK c'era Yuki *_* e Zero xD.. cmq a me piacerebbe fare Minato Arisato di Persona 3 e lo sto preparando per il comicon di napoli.. ma nn penso di riuscrire a finirlo.. mi mancano le disponibilità (soldi U_U) xD.. quindi penso ke lo porto per il romics di roma di ottobre *_* al 100%... diciamo ke la parte + semplice l'ho fatta.. cioè gli accessori.. mi manca il vestito e la pistola O_O (difficilissima da fare T_T stavo tentando con il legno xD ma dopo nn so disegnarci su >_<.. quindi stampo e cerco di fare un collage di pezzi ^^ tecnica difficile da spiegare xD).. il vestito penso lo compro a roma in un negozio cosplay verso gli inizi di settembre.. eheh W PERSONA 3 *_*
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:15
Avatar


Group:
Founder Ruka ♥
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


CITAZIONE (~ Hiro Nakamura ~ @ 5/2/2009, 14:58)
Carlo di VK c'era Yuki *_* e Zero xD.. cmq a me piacerebbe fare Minato Arisato di Persona 3 e lo sto preparando per il comicon di napoli.. ma nn penso di riuscrire a finirlo.. mi mancano le disponibilità (soldi U_U) xD.. quindi penso ke lo porto per il romics di roma di ottobre *_* al 100%... diciamo ke la parte + semplice l'ho fatta.. cioè gli accessori.. mi manca il vestito e la pistola O_O (difficilissima da fare T_T stavo tentando con il legno xD ma dopo nn so disegnarci su >_<.. quindi stampo e cerco di fare un collage di pezzi ^^ tecnica difficile da spiegare xD).. il vestito penso lo compro a roma in un negozio cosplay verso gli inizi di settembre.. eheh W PERSONA 3 *_*

Ti piace Persona 3???????

Io lo adoroooooo :woot:

Magari potrei pensare anche a uno di loro come Cosplay ^^
 
Web  Top
~ Hiro Nakamura ~
view post Posted on 5/2/2009, 15:24




CITAZIONE (Rukina-Chan @ 5/2/2009, 15:15)
CITAZIONE (~ Hiro Nakamura ~ @ 5/2/2009, 14:58)
Carlo di VK c'era Yuki *_* e Zero xD.. cmq a me piacerebbe fare Minato Arisato di Persona 3 e lo sto preparando per il comicon di napoli.. ma nn penso di riuscrire a finirlo.. mi mancano le disponibilità (soldi U_U) xD.. quindi penso ke lo porto per il romics di roma di ottobre *_* al 100%... diciamo ke la parte + semplice l'ho fatta.. cioè gli accessori.. mi manca il vestito e la pistola O_O (difficilissima da fare T_T stavo tentando con il legno xD ma dopo nn so disegnarci su >_<.. quindi stampo e cerco di fare un collage di pezzi ^^ tecnica difficile da spiegare xD).. il vestito penso lo compro a roma in un negozio cosplay verso gli inizi di settembre.. eheh W PERSONA 3 *_*

Ti piace Persona 3???????

Io lo adoroooooo :woot:

Magari potrei pensare anche a uno di loro come Cosplay ^^

Io lo amo *_* cerco membri ke mi accompagnino xD se volete aggiungervi voi tutti xD
 
Top
? Shin°chan ¿
view post Posted on 5/2/2009, 15:45




Io non so cos'è çOç
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 16:08
Avatar


Group:
Founder Ruka ♥
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


CITAZIONE (~ Hiro Nakamura ~ @ 5/2/2009, 15:24)
CITAZIONE (Rukina-Chan @ 5/2/2009, 15:15)
Ti piace Persona 3???????

Io lo adoroooooo :woot:

Magari potrei pensare anche a uno di loro come Cosplay ^^

Io lo amo *_* cerco membri ke mi accompagnino xD se volete aggiungervi voi tutti xD

A me piacerebbe tanto ^^
Solo che non sono mai stata a una fiera, e non ho mai cosplayato, oltretutto stavo quasi progettando per il prossimo Lucca Comincs, ma nulla è ancora certo °-°

CITAZIONE (? Shin°chan ¿ @ 5/2/2009, 15:45)
Io non so cos'è çOç

Intendi Persona 3?
 
Web  Top
? Shin°chan ¿
view post Posted on 5/2/2009, 16:25




sì x° non lo conosco x°
 
Top
~ Hiro Nakamura ~
view post Posted on 5/2/2009, 17:27




:O è un gioco per ps2 :) stile j-rpg *_* una figata assoluta *_*
 
Top
? Shin°chan ¿
view post Posted on 5/2/2009, 19:19




jche?x°
Comunque che bello..ma qui avete tutti la play?o_ò

SPOILER (click to view)
ah, a proposito...bel nick!!!!!!!!HIRO RULLA
 
Top
~ Hiro Nakamura ~
view post Posted on 5/2/2009, 20:24




Si.. l'ho comprata per Persona 3 Persona 4 e FFXII *_*
 
Top
©Helena Aiden Avenged
view post Posted on 5/2/2009, 21:06




Allora, io fino ad ora ho interpretato Misa, Mello e Sanji, se cliccate sul link di deviantart nella mia firma potete vedere anche qualche foto.
In programma per una fiera che si svolgerà a latina, ho 4 costumi, Reno, Nico Robin, un'altra versione di Sanji e Shikamaru Nara *-*
 
Top
? Shin°chan ¿
view post Posted on 5/2/2009, 21:07




ommaigod x° c'era scritto nella presentazione che sei una cosplayer ma non pensavo a tal punto x°°° quattro costumi??x°°
 
Top
©Helena Aiden Avenged
view post Posted on 5/2/2009, 21:10




CITAZIONE (? Shin°chan ¿ @ 5/2/2009, 21:07)
ommaigod x° c'era scritto nella presentazione che sei una cosplayer ma non pensavo a tal punto x°°° quattro costumi??x°°

auhauahua eh si xD
sono quattro giorni,
quindi ogni giorno con un cosplay differente!
yeah! xDDD
 
Top
37 replies since 4/2/2009, 19:03   309 views
  Share