Punk Lolita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 06:11
Avatar


Group:
Founder Ruka ♥
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


Il Punk Lolita (o Lolita Punk)si ispira direttamente a quello che era l'abbigliamento ribelle dei giovani londinesi del 1977. Nulla ha a che vedere però con musica e ideologie. Questo stile è molto simile al punk originale ma più elegante e soprattutto è calcolato (il punk originale è più casuale e "stracciato"). Le gonne sono sempre voluminose, armatevi quindi di sottogonna!

Molto diffuse catenine, spille da balia, anfibi, cravatte, magliettine con teschi e gonne dalla fantasia scozzese ma anche cinture, borchie, bracciali, calze a rete (anche rotte). I pantaloni sono spesso neri o scozzesi, sia corti che lunghi, caratterizzati da catenine che si incrociano e lacci. I marchi più comuni di moda Punk Lolita sono A+Lidel, Putumayo, h. NAOTO e Na+H.

Foto :

image

image

image

SPOILER (click to view)
Fonte : Wikipedia
 
Web  Top
Saki_Chan
view post Posted on 17/2/2010, 16:29




Oddei amo le punk lolita! *w*
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:18
Avatar


Group:
Founder Ruka ♥
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


Dillo a me che ogni cosa che fa parte di questo panorama, mi rende così -> in un secondo *-*
Visto che non trovo nulla di Visual Kei in giro, mi affido al Punk Lolita che penso rispecchi molto il mio essere dolce e sensibile e il mio lato anche pià aggressivo! xD
 
Web  Top
Ryuu;
view post Posted on 14/3/2010, 21:42




Sono faighe *A*
 
Top
3 replies since 13/2/2010, 06:11   1895 views
  Share